Voglia di farsi notare…con stile!

Nuove linee, nuovi design, materiali sorprendenti… Senza rinunciare alla qualità che ci contraddistingue e che rivendichiamo con orgoglio, collezione dopo collezione!
Il nuovo catalogo ci racconta della rinnovata attenzione per le bici dedicate ai più piccoli con ben 3 nuove linee: Vortex, Stark, Colorado che si affiancano alle confermate Lincy e Baby Bunny già protagoniste di uno strepitoso successo nella precedente collezione…

NUOVE MTB e le NUOVE CROW a dimostrazione che prestazioni, qualità, design e rapporto qualità/prezzo coesistono alla grande in una gamma spettacolare per quantità e varianti…con una new entry che molti attendevano…
le GRAVEL Made in Casadei!
E poi…Passione E-Bike!
Grande sviluppo di questo settore che sta aprendo nuovi mercati e definendo modi alternativi di vivere la bici… non solo Venere a pedalata assistita quindi!
Ora l’affidabilità delle e-bike Casadei motorizzate la trovate sulle city bike Aura e Zefiro, sulle MTB, addirittura sulle FAT e richiestissime dal mercato, sulle nuove FOLDING E-BIKE.
Ed infine ci vogliamo veramente far notare con 2 nuove linee dal sapore URBAN e vintage.
COTTAGE: colore protagonista!
Tinte sature e pastello finite opache ed abbinate con particolari panna…
Poi…la grande sorpresa!
Originalità, stile, eleganza per URBAN WOOD
Particolari in LEGNO, lavorazioni artigianali made in Italy, match perfetto tra il calore delle
venature wood ed i dettagli retro dell’allestimento.

Una nuova collezione…un altro deciso passo avanti!

Giancarlo, Rosanna, Davide, Cristina e Claudio CASADEI

Puoi consultare il CATALOGO in formato sfogliabile cliccando sull’immagine sotto. Oppure puoi scegliere la categoria di bici di tuo interesse dal menu>catalogo