Il marchio CICLI CASADEI contraddistingue la famosa fabbrica di biciclette situata a San Giuseppe di Comacchio (FE), dove vende i propri prodotti sia all’ingrosso che al dettaglio.

Nata agli inizi degli anni Ottanta grazie al lavoro e all’instancabile dedizione di Giancarlo e Rosanna Casadei che, con immutato entusiasmo, ancora la gestiscono con il prezioso apporto dei figli.

La CICLI CASADEI vanta l’utilizzo di componenti di ottima qualità, tecnologicamente all’avanguardia, i quali vengono assemblati con cura ed attenzione da esperti montatori.

Coniugare novità e tradizione nello stesso paradigma di qualità è da sempre il motto dell’azienda.

Il rapporto qualità/prezzo del prodotto finale ha così permesso e permette tutt’ora alla fabbrica di distinguersi, non solo nel panorama locale, ma anche nel contesto italiano.

Attualmente la CICLI CASADEI è in continuo sviluppo e s’impone sul mercato delle due ruote proponendo una vasta gamma di articoli che spazia dai modelli classici per arrivare alle mountain bike, alle city bike e ai nuovi modelli cruiser uomo/donna, senza tralasciare le bmx e le versioni da bambino; sfoggiando, tra l’altro, una gamma di allestimenti e colori da sempre attraenti per i clienti.

Scegliere una bicicletta CASADEI significa, quindi, regalarsi uno strumento davvero valido e sicuro per soddisfare ogni tipo di esigenza, ritrovando il piacere di salire in sella e di sentire il perfetto meccanismo della pedalata, della sterzata, della frenata…l’istintiva voglia di andare in bicicletta.

Casadei: il nostro stile
è una “questione” di famiglia!




CICLI CASADEI - VIA DEI MESTIERI, 23 - 44020 S. GIUSEPPE DI COMACCHIO (FE) - TEL. 0533.381207 - FAX. 0533.389301